Prenota le tue vacanze!

Happy Flex

Prenoti con Happy Camp e il giorno della partenza ti vedi impossibilitato ad andare per l’emergenza sanitaria?

Non ti devi preoccupare!! Happy Camp ti offre tre vantaggiosissime possibilità:
  • Puoi modificare la data e la destinazione del tuo soggiorno, senza alcuna spesa se non l’eventuale differenza di costo, o rimborso* in caso di eccedenza. La modifica è legata alla disponibilità
  • Puoi ricevere un buono del valore pagato da utilizzare nella stagione 2022, non perdendo nemmeno un centesimo dei tuoi soldi
  • Puoi richiedere il rimborso di quanto già versato, se non te la senti di pensare a lungo termine*
Tutte le prenotazioni Happy Camp per la stagione 2021 includono GRATUITAMENTE questa fantastica opportunità. Che tu abbia già prenotato, stia per farlo o lo farai più avanti, stai tranquillo Happy Camp ti starà vicino.

Le tre opzioni elencate sopra saranno a tua disposizione soltanto in questi 3 casi di impossibilità del verificarsi della prestazione:
  • il tuo campeggio ha prorogato la data di apertura ed è quindi chiuso (lockdown locale) nel periodo previsto per il tuo soggiorno a causa di provvedimenti presi dalle Autorità volti a prevenire la diffusione del virus Covid-19
  • la tua regione/Stato ha chiuso i propri confini (lockdown locale) e non puoi sportarti per viaggiare a causa di provvedimenti presi dalle Autorità locali volte alla prevenzione della diffusione del virus Covid-19
  • la frontiere del tuo Stato o dello Stato dove è situato il campeggio sono invalicabili a seguito di provvedimenti amministrativi che impediscono di viaggiare verso e per determinate località per l’alto pericolo di contagio COVID
Motivazioni diverse (es. ragioni personali) da quelle contemplate nell’elenco qui sopra non daranno diritto ad alcun rimborso.
Ricorda, in ogni caso, che hai sempre la possibilità di stipulare una polizza assicurativa con ERGO, che tra le garanzie tutela anche la malattia da COVID. Maggiori informazioni alla pagina: https://www.happycamp.com/assicurazione

* In caso di rimborso, le eventuali spese bancarie del bonifico saranno a carico del cliente.

DOMANDE FREQUENTI:

Io o uno dei miei compagni di viaggio o parente stretto è risultato positivo al coronavirus oppure è in quarantena. Cosa posso fare?
In questo caso NON è possibile usufruire della copertura Happy Flex, ma sei vuoi stare più tranquillo puoi valutare di sottoscrivere una polizza annullamento/ assistenza spese mediche al momento della pranotazione. A questo link trovi moltissime informazioni utili e interessanti fornite dalla compagnia ERGO
https://partner.ergoassicurazioneviaggi.it/acquisto/annullamento_plus/current/classeA
https://partner.ergoassicurazioneviaggi.it/acquisto/assistenza_spese_mediche/current/classeA
La polizza deve essere sottoscritta dal Cliente al momento della prenotazione riportando le informazioni richieste nello specchietto disponibile sul nostro sito web.
Posso annullare gratuitamente se la mia famiglia è tenuta a fare un test molecolare o antigenico prima dell’arrivo in campeggio?
No, non è possibile cancellare gratuitamente. Il tampone negativo o la vaccinazione potrebbero diventare requisiti fondamentali per spostarsi per motivi turistici. Consigliamo di verificare sempre i siti istituzionali dove sono riportate le misure necessarie per accedere ad un paese estero. L’eventuale tampone è a carico del cliente.
Posso annullare gratuitamente se è previsto un periodo di quarantena all’arrivo presso la struttura o comunque a seguito dell’ingresso nello stato estero dove è situato il campeggio?
Sì, la cancellazione gratuita è possibile se le Autorità impongono al viaggiatore di osservare un periodo di quarantena all’arrivo nella destinazione della vacanza.
Posso annullare gratuitamente se sono tenuto a sottopormi a quarantena al mio ritorno alla residenza?
No, non è possibile cancellare gratuitamente. La quarantena al rientro non dà diritto alla cancellazione della prenotazione senza penale.
Ci possono essere restrizioni in campeggio sui servizi offerti? Vengo rimborsato nel caso non siano funzionanti tutti i servizi descritti in catalogo/sito web?
Alcuni dei servizi interni alla struttura (come piscina, ristorante, animazione, spiaggia, etc) potrebbero essere limitati per assicurare il rispetto delle normative vigenti in merito alla prevenzione dal contagio COVID. Per avere informazioni il più possibile aggiornate e corrette la soluzione migliore è CONTATTARE DIRETTAMENTE IL VILLAGGIO prima dell’arrivo. Happy Camp declina ogni responsabilità in capo alla limitata fruibilità dei servizi indicati nel catalogo. Un rimborso legato all’assenza di determinati servizi è, dunque, da escludere categoricamente.
 


 
CONTATTACI