Prenota le tue vacanze!
Siamo lieti di informarvi che i bonus vacanze 2020, se ottenuti entro il 31 dicembre 2020, potranno essere utilizzati anche per soggiorni fino al 30 giugno 2021!

Dove posso prenotare?        
Il soggiorno deve aver luogo in Italia, in una casa mobile o tenda.
 
Il bonus vacanze vale anche se il soggiorno si estende al di fuori del periodo previsto dall’agevolazione? 
Sì, ma deve comprendere almeno un giorno entro il 30 giugno 2021.
 
Come si prenota?     
La prenotazione può essere effettuata telefonicamente (045 7236800) oppure tramite email (info@happycamp.com), comunicando l’intenzione di utilizzare il bonus vacanze 2020.
La prenotazione deve essere effettuata almeno 3 giorni prima dell’arrivo in campeggio.
A questo punto vi invieremo un modulo che dovrà essere compilato e spedito a Happy Camp almeno 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno, assieme alla conferma del pagamento dell’importo del soggiorno al netto dello sconto del bonus. Al momento della ricezione del modulo e del pagamento Happy Camp provvederà alla validazione del codice univoco indicato e vi invierà il voucher per il soggiorno.
Se la prenotazione viene effettuata con meno di 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno è necessario inviare il modulo compilato e la conferma del pagamento dell’importo del soggiorno al netto dello sconto del bonus entro 24 ore, così Happy Camp potrà provvedere quanto prima alla validazione del codice univoco indicato e ad inviare il voucher per il vostro soggiorno.
NB: il bonus potrà essere validato solo dopo aver versato la differenza dell’importo del soggiorno al netto dello sconto del bonus!
 
Cosa accade in caso di disdetta?
Una volta validato, il bonus vacanze non è rimborsabile. In caso di rinuncia del soggiorno, verranno applicate anche le seguenti penali sull’importo versato al netto dello sconto del bonus:
-              Cancellazione fino al 28 febbraio 2021: restituzione totale dell’importo versato al netto dello sconto del bonus;
-              Cancellazione fino a 40 prima dell'arrivo: penale del 10% dell’importo versato al netto dello sconto del bonus;
-              Cancellazione da 39 a 30 giorni prima dell'arrivo: penale del 25% dell’importo versato al netto dello sconto del bonus;
-              Cancellazione da 29 a 9 giorni prima dell'arrivo: penale del 50% dell’importo versato al netto dello sconto del bonus;
-              Cancellazione da 8 a 4 giorni prima dell'arrivo: penale del 75% dell’importo versato al netto dello sconto del bonus;
-              Cancellazione con 3 o meno giorni prima dell'arrivo: penale del 100% dell’importo versato al netto dello sconto del bonus.
Ci sono delle limitazioni all’utilizzo del bonus?
Il bonus vacanze deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica e, nel caso di corrispettivo dovuto inferiore al bonus, lo sconto e la detrazione sono commisurati al corrispettivo e il residuo non è più utilizzabile. Non è ammessa la cessione del bonus a soggetti terzi, non appartenenti al nucleo familiare del richiedente del bonus vacanze. 
 
 
 
RICHIEDI INFORMAZIONI